Sei un pazzo!!

Immaginare che una cartuccia da caccia, adattata per bere drink, possa diventare lo shot italiano nel Mondo è pura follia.

Partire dal buco del culo del Mondo, a tutta crisi e pensare di diventare una moda planetaria corrisponde a vincere il super enalotto.

 C’è solo un problema, qui non stiamo parlando di fortuna ma di sogni.

 Negli ultimi anni ho letto molti libri di marketing, motivazione e comunicazione e ti posso assicurare che sono proprio i sogni il motore di tutto. Quello che hai fatto da quando sei nato  fino ad oggi è il risultato dei tuoi sogni, del tuo modo di pensare, di ragionare, di sognare.

 Sognavi una macchina? una fidanzata?  una casa? una moglie? una moto? L’elenco potrebbe essere interminabile.

 Forse non hai raggiunto tutto ma sono certo che ci sei riuscito con quelle cose nelle quali ti sei maggiormente concentrato, quelle dove ti sei veramente impegnato.

 Oggi invece non sogni più, ti accontenti. Lo fai perché sopravvivere è meglio che osare… è comunque un sopravvivere.

 A me ancora piace sognare. Ho grandi sogni.

 Pensa un po', io sogno un Americano con #lacartuccia in mano che esclama: Wooooow, the italian shot!!

 Capisci bene che per riuscire a raggiungere questo risultato ho bisogno del tuo aiuto. Devi solo dedicargli un po' di tempo, tanto te l’ho spiegato già che alla fine ci GUADAGNAMO  TUTTI E DUE.

 Per ora appendi bene in vista il cinturone, più vicino possibile al manifesto. Metti bene in vista anche le bottiglie con i flyer vicino e…  …aspetta. NON DEVI FARE NIENTE!!!

 Aspetta fino a quando non si avvicina qualcuno che ti fa una domanda INCURIOSITO.

 A quel punto hai 3 scelte:

 

 1)mi dai retta e leggi tutto il blog almeno sai cosa rispondere

 

 2)improvvisi (ma sai, le cartucce non vanno, non funzionano)

 

3)nella peggiore delle ipotesi mi mandi un messaggio whatsapp e appena lo vedo ti rispondo. (3355349525)

 

Quando proponi le cartucce nel tuo locale stai offrendo un “prodotto differenziante”  che ti farà distinguere da tutti i tuoi concorrenti che svendono i chupito. Rimarrai inevitabilmente, nel bene o nel male, più impresso nella mente delle persone rispetto agli altri, è inevitabile. Secondo te perché io lo faccio?

Dammi retta, leggi tutto il blog, commenta, di la tua. Sarò felice di risponderti e lo farò per un solo motivo, io ho un bellissimo sogno.. e tu ne fai parte!!

#leggiilBlog #dammiretta #lacartuccia